Se avete messo delle energie in maniera consistente in qualcosa che non si è manifestato, o si è manifestato in una maniera molto diversa da quello che volevate, è importante capirne il perché.
Inoltre è molto importante desiderare *veramente* ciò per cui state lavorando. Assicuratevi di mettere le vostre energie in qualcosa che desiderate davvero. Osservate quali cambiamenti può attuare nella vostra vite desiderare ciò che volete. Assicuratevi che i cambiamenti siano OK per voi. In alcuni casi, le barriere dell'inconscio, così come la paura dei cambiamenti, o qualche altro risultato di cambiare le cose possono rovinare un lavoro anche se non siete consci di questo. E’ importante conoscere davvero voi stessi.
La ragioni più comuni del fallimento della magia sono:
Altri ostacoli sono la paura involontaria ed i complessi psicologici. Con questo tipo di cose, prima di tutto, dovete conoscere voi stessi. Le ragioni e le esperienze di vita sono soggettive e più numerose delle stelle del cielo. Il primo passo per superare il problema qui è chiedere alla vostra mente perché. “Perché non sta funzionando come vorrei?” “Perché non sto guarendo?” “Perché non mi arriva denaro ?” e così via.
Alcune persone hanno delle paure che affondano le radici nella prima infanzia o anche in vite precedenti. Trovare la causa del vostro problema e sapere quale SIA realmente il problema vi mette già a metà strada dalla soluzione. Se il problema coinvolge un’altra persona, allora dovete lavorare su questo e dissolvere l’ostacolo prima di cominciare con il lavoro principale.
Se sapete qual è l’ostacolo, allora indirizzate le vostre meditazioni e le vostre energie verso la distruzione dell’ostacolo stesso. Per esempio, se siete inconsciamente legati alla punizione di voi stessi come eredità dell’infanzia, o qualunque altra cosa simile, potete indirizzare le vostre energie per annullare questa cosa; per esempio, potete cadere in trance e riempire voi stessi di energia positiva ed affermare “Sono libero dal punire me stesso. Mi perdono” [per esempio nel caso in cui voi vi sentiate particolarmente colpevoli di qualcosa].
Per le persone che hanno studiato astrologia, e cose simili, in maniera approfondita, sappiamo che molto spesso c'entra il destino quando parliamo di tragedie. Essere nel posto sbagliato al momento sbagliato con persone sbagliate, etc. Alcune persone hanno vissuto le loro vite portandosi dietro sensi di colpa e punendo se stessi per qualcosa che non era colpa loro. Non è sempre così, ma il punto è che se volete avere successo nella guarigione o in ogni altro tipo di magia dove attirare ciò che desiderate, non potete avere odio per voi stessi per ovvie ragioni!
Se ci sono degli ostacoli, eseguite il vostro lavoro magico in maniera da distruggere tali ostacoli prima di lavorare sull’obiettivo principale. Un’affermazione utile per ogni scopo è “Ogni e qualunque ostacolo che mi impedisce di avere _____, viene distrutto e completamente dissolto.”
Infine, come già detto prima, più la vostra aura e la vostra anima sono potenti, più sarà facile ottenere quello che volete con meno sforzi ed in minor tempo. Parlo per esperienza di potere personale. Eseguire i cosiddetti “miracoli” richiede soltanto un’aura/anima molto potenti e la conoscenza di come usarle.
HAIL SATANA!
- Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
Torna all'indice della Meditazione
© Copyright 2007, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457